NON APRIRE IL CANALE YOUTUBE

Fra Soci, ai tempi in cui i Soci erano diversi, si discuteva per una banalità…

Non pubblicare i video in cui spieghi come stampare! Non ha senso! Tu non devi dire come si fa… altrimenti ti ruberanno il lavoro!!!

Per chi ha una Impresa a Brescia o Bergamo magari la frase sembrerà normale… ma su carattere nazionale in concetto si inverte. Questa era la mia opinione!

Io partivo dal presupposto che, in un modo o nell’altro una persona può andare a fondo ed imparare l’Arte… Per poi metterla da parte.

Quindi, se in qualsiasi casi una persona imparerà, voglio insegnare io come si fa a quella persona… Questo non per questioni di “manie di protagonismo”, ma solo per questioni di Visibilità/Posizionamento nella mente di un Target.

Se conquisti un vasto numero di persone “in target”, avrai la strada spianata per essere presentato anche alle persone non “in target”.

Ero quindi convinto della mia idea, in più ho visto alcuni video di Montemagno Marco in cui diceva “se conquisti 1000 persone che ti stimano, avrai ottima visibilità ed una buona base da cui partire”. Ecco quindi che lo aprii… E non fu semplice!

Quando non si sa fare una cosa, l’unico modo per impararla e dedicarsi al 110% sul provare e riprovare al fine di migliorare sempre di più!

Alla fine il Canale Youtube non mi ha dato soldi, perche le visualizzazioni non pagano molto. Ne ha guadagnato il mio nome, il mio sito fabula3d.it perchè ha avuto risonanza su anche tutto il territorio italiano, ne ha guadagnato anche il mio “iscritto o Follower” che ha appreso cose ancora non molto semplici da trovare.

Leave a Comment