Motivazione

Ecco perchè ho fatto della stampa 3D un lavoro.

In questi anni, molte persone che ho incontrato mi hanno chiesto: “ma come mai ti sei lanciato nel settore della stampa 3D“?

“Sarò sincero… la prima volta che ho sentito parlate della stampa 3D, è stato nel 2013, quando ho ascoltato uno spettacolo di Beppe Grillo. Nessuno fino a quel giorno, l’aveva mai menzionata davanti a me…”

Conoscendo la reputazione del Comico e conoscendo il meccanismo di percezione della persona media (persona che si fida dei media), mi sono detto: “se l’ha detto Grillo, screditato da tutti i media com’è, non verrà sicuramente preso in considerazione…”

“solo in pochi pazzi lo considereranno!

Ecco quindi che la rischiai… 😉

La rischiai e non andò bene!

Nel prossimo articolo, spiegherò cosa è andato storto e cosa non avevo affatto considerato nel momento in cui presi la mia decisione.


Attenzione, il commento per questo Blog è importante. Non ti chiedo in modo diretto Donazioni, ma semplicemente un commento reale in cui mi dici cosa ne pensi dell’argomento trattato 😉

Grazie

Un commento

Stampatore folle 17 Luglio, 2019 Rispondi

🙂 Ecco un commento, per stimolare il anche il tuo commento. Un commento, oltre che rendere più indicizzato il mio sito, da la possibilità a me di migliorarmi, nello specifico se è una critica costruttiva!

Lascia un commento